Pasta frolla

La pasta frolla è forse una delle basi più utilizzate nella pasticceria italiana. Si tratta di un impasto realizzato principalmente con farina e uova che, cotto in forno, acquisisce una consistenza piuttosto biscottata che è ideale per accompagnare creme di ogni tipo ma anche frutta, budini e tanto altro. La pasta frolla farcita è anche la base dei biscotti pasticceri, un’altra delizia che sicuramente non può essere tralasciata dai più golosi!
Nei laboratori della pasticceria Dolci Idee di Revelant Massimo la pasta frolla si prepara rigorosamente a mano, rispettando i tempi di lavorazione previsti così da avere una pasta frolla sempre gustosa e dalla giusta consistenza. Inoltre, viene preparata sempre con ingredienti freschi e di qualità, senza utilizzare preparati chimici che, ovviamente, oltre ad essere poco salutari alterano anche il sapore del dolce o del biscotto. Grazie alla fantasia dei maestri pasticceri di Dolci Idee di Revelant Massimo, la pasta frolla viene arricchita con il cacao direttamente nell’impasto oppure viene accompagnata da creme di ogni tipo e da tanto altro ancora.

Nei laboratori della pasticceria, infatti, la pasta frolla prende tante forme diverse, si trasforma in dolci e biscotti meravigliosi ma può anche essere modellata secondo il gusto del cliente, per soddisfare la richiesta di biscotti, dolci, crostate e torte su ordinazione.

Vieni a scoprire i mille volti della pasta frolla nei laboratori della pasticceria Dolci Idee di Revelant Massimo e lasciati tentare dai piccoli scrigni di pasta dorata e fragrante ripieni di crema, cioccolato e tanto altro ancora.